Cerca nel blog

Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle

giovedì 24 ottobre 2013

I partiti e la scelta dei candidati - Il PD di Olivi e l'Alto Garda

Mi imbatto in un video e rimango colpito dalle accuse fatte al candidato del PD altogardesano Roberto Pellegrini.Nessuno nega la sua capacità imprenditoriale e manageriale, ma mi chiedo se, dopo tutte le cariche che ricopre, abbia ancora il tempo di fare il Consigliere Provinciale...

Lasciatemi un dubbio in tal proposito.

Inoltre le sue cariche sembrano effettivamente avere qualche conflitto di interessi, visto che Pellegrini chiede alla comunità trentina 80 milioni per espandere il polo fieristico gardesano. 

Ma ognuno si faccia un giudizio proprio senza condizionamenti.

Mi chiedo solo: il PD non aveva altri candidati da presentare a Riva del Garda? Magari meno legati alla gestione del denaro pubblico e degli interessi privati?

Quindi faccio un giro sul sito della Riva del Garda - Fierecongressi S.p.A. e, pure essendo una società a capitale pubblico, non trovo bilanci e stipendi degli amministratori.
Questa è l'idea di trasparenza che il PD vuole propinarci?
Guardate e giudicate.

http://www.youreporter.it/video_la_verita_sulle_elezioni_trentine_-_altogardesane


Ho solo domande, le risposte le lascio a voi.
Ricordandovi che il 27 ottobre avete la possibilità di scegliere.


1 commento:

  1. La mia indagine esposta venerdi scorso a Lasino fa emergere molto di più

    RispondiElimina